Il pratico spelucchino della serie ZWILLING Gourmet non può mancare in ogni cucina che si rispetti. La sua lama lunga 10 cm, infatti, lo rende ideale per qualsiasi tipo di attività in cucina, dal mondare e affettare frutta e verdura al tagliare carne e pesce. La lama è realizzata in un acciaio dalla speciale formula che le permette di penetrare facilmente anche negli alimenti leggermente più duri, semplificando il lavoro di preparazione.
Per i coltelli della serie Gourmet, ZWILLING utilizza un acciaio speciale caratterizzato da un rapporto ottimale tra cromo e carbonio. Inoltre, le lame sono temprate con trattamento criogenico dopo essere state lavorate a laser. Questo procedimento conferisce alle lame FRIODUR® un’ottima tenuta del filo, rendendole flessibili e resistenti alla corrosione. Il manico è realizzato in materiale sintetico nero, che richiede una manutenzione minima, ed è fissato alla lama con il classico design a tre rivetti, per garantire un’elevata robustezza.
Il manico dello spelucchino ha una forma ergonomica che gli conferisce un’impugnatura perfetta per tutti i tipi di taglio. La serie ZWILLING Gourmet è inoltre caratterizzata dall’estrema leggerezza dei suoi elementi. Questa, unita alla lama realizzata in un acciaio speciale, ti permette di tagliare e mondare con lo spelucchino anche grandi quantità di alimenti senza fatica e di ridurli in fette sottilissime o sminuzzarli finemente.
- Lama lunga 10 cm che lo rende ideale per qualsiasi tipo di attività in cucina
- Acciaio inossidabile ZWILLING dalla speciale formula: stabile, resistente alla corrosione e al contempo flessibile
- Peso ridotto che ne garantisce la maneggevolezza
- Manico ergonomico realizzato in materiale sintetico nel classico design a tre rivetti, con logo ZWILLING inciso a laser sul rivetto centrale
- Prodotto nello stabilimento di Solingen







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.