Il set di coltelli da bistecca delle linea NOW S di ZWILLING è l’ingrediente chiave per tutti gli amanti della bistecca. Olive nere e pepe nero: proprio a questi cibi si ispira la versione in nero della linea NOW S con il prestigioso set di coltelli da bistecca. Il design è tutto milanese: nasce infatti dalla collaborazione fra i designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Ma se l’estetica è una gioia per gli occhi, questi coltelli da bistecca sono anche uno splendido esempio di sapiente tecnologia. Sono stati infatti realizzati a Solingen, utilizzando un acciaio inossidabile speciale: le lame FRIODUR vengono temprate nel ghiaccio, resistono così perfettamente alla corrosione e mantengono l’affilatura negli anni. Il manico in plastica, maneggevole e anti-scivolo, è realizzato tono su tono e ti consentirà di tagliare qualsiasi bistecca in modo piacevole e tenendo la mano salda.
- Lunghezza della lama: 7 cm
- Acciaio inossidabile, formula speciale ZWILLING: questi coltelli sono stabili, resistenti alla corrosione e flessibili al tempo stesso.
- Materiale: Legno di frassino e di betulla
- Manico ergonomico in plastica: per un utilizzo facile e sicuro del coltello
- Lame in acciaio inossidabile speciale
- Lama FRIODUR® temprata nel ghiaccio per longevità particolarmente elevata, mantenimento dell’affilatura e resistenza alla corrosione.
- Combinazione di colore nero e grigio
- Tutti i coltelli sono realizzati in Germania presso lo stabilimento di Solingen, vera qualità “Made in Germany”
- Lunghezza della lama: 7 cm
- Design firmato Matteo Thun e Antonio Rodriguez






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.