La spatola è perfetta anche per permetterti di prendere e girare deliziose omelette e pancake con più facilità. Con la spatola angolare di ZWILLING potrai preparare e girare svariate pietanze a base di uova in una padella in acciaio inossidabile senza alcuno sforzo. Una spatola angolare è inoltre un classico utensile per la pasticceria con numerosissime possibilità di applicazione. Ed è uno strumento irrinunciabile sia per i principianti che per i pasticceri e i fornai più ambiziosi.
La lama in acciaio inossidabile della spatola angolare è lunga 13 cm, ampia, smussata e arrotondata. È ideale per spalmare e spianare creme e ripieni di torte, così come per rialzare decorazioni, come per esempio elementi in marzapane o fondente, e basi delle torte.
Tra la spatola e il manico con design a 3 rivetti si trova un angolo. Questo è determinante per lavorare con più facilità con tegami più profondi e teglie dai bordi alti. Con questa spatola angolare di alta qualità della linea TWIN® Chef cuochi amatoriali e professionisti otterranno un vero Classico della cucina.
- La spatola angolare è lunga 13 cm, larga, curva, smussata e arrotondata
- Acciaio inossidabile speciale, la gamma è stabile, resistente alla corrosione e flessibile allo stesso tempo.
- Design classico a tre rivetti
- Transizione senza soluzione di continuità tra manico e lama.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.