Gli amanti della cucina asiatica non rinunceranno a questo coltello Santoku. Proviene dalla serie TWIN® Cermax ed è un vero tuttofare quando si tratta di tagliare. Puoi usare il coltello Santoku per preparare pesce, carne e verdure. Con le sue dimensioni di 18 cm, questo coltello è un fedele compagno di cucina anche nell’uso quotidiano. Il tradizionale grilletto a mano giapponese assicura che il coltello Santoku sia particolarmente affilato. L’anima interna della lama è fatta di un acciaio speciale in polvere (micro carburo). La durezza di 66 HRC e l’innovativo materiale di rivestimento sono la prova dell’alta qualità. Il coltello ha anche un piccolo angolo di taglio, che fornisce ulteriore nitidezza. Anche la forma con una lama larga e uno smusso particolarmente affilato parla da sola. Il coltello Santoku è completato dal suo manico speciale. Ha una forma ergonomica e si adatta alla mano dell’utente. Il materiale del manico Micarta, che è fatto di lino e resina sintetica legati insieme sotto pressione e calore, fornisce un look elegante. L’aspetto simile al legno e la stabilità dimensionale distinguono la maniglia. Potete vedere voi stessi l’enorme nitidezza, l’ultima tecnologia all’avanguardia e l’eccellente maneggevolezza del coltello Santoku di ZWILLING.
- Lama a tre strati con strato centrale di acciaio speciale in polvere (MicroCarbide) consente una durezza della lama fino a 66 Rockwell
- Le lame temprate nel ghiaccio CRYODUR®, particolarmente taglienti
- Innesco a mano tradizionale giapponese per una nitidezza particolarmente elevata.
- Manico ergonomico in Micarta (materiale laminato in lino e resina sintetica); per lavorare senza fatica e in sicurezza con il coltello.
- Applicazione in acciaio inox alla fine del manico












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.