Il coltello santoku della linea TWIN® Chef è pensato principalmente per gli amanti della cucina orientale. Con le sue origini in Giappone, questo è un vero coltello multiuso e, come da tradizione per i coltelli giapponesi, è perfetto per preparare pesce e verdure. Il coltello santoku è anche un buon accessorio per tagliare la carne. Con una lama di 18 cm di lunghezza, è perfetto anche per tagliare ingredienti di media grandezza. La lama del coltello è realizzata con un acciaio di formula speciale per ottenere un elevato livello di resistenza alla corrosione e un grado di durezza ideale per tutte le operazioni in cucina. Il coltello FRIODUR®, inoltre, subisce uno speciale processo di indurimento con ghiaccio, il quale migliora ulteriormente la qualità dell’acciaio. Con il coltello santoku della linea TWIN® Chef i compiti quotidiani in cucina diventeranno un gioco da ragazzi e cucinare diventerà un’esperienza davvero speciale.
- Lama FRIODUR® indurita con ghiaccio per durabilità del filo della lama e resistenza alla corrosione eccezionali.
- Acciaio inossidabile di formula speciale ZWILLING, con materiali fusi appositamente selezionati: Questi coltelli sono robusti, resistenti alla corrosione e flessibili allo stesso tempo.
- Design classico a tre rivetti
- Codolo continuo (parte della lama che si estende all’interno del manico) per un bilanciamento ottimale.
- AFFILATO COME UN RASOIO: Il bordo tagliente rifinito, inoltre, assicura un’affilatura di lunga durata e offre delle prestazioni di taglio precisissime e di lunga durata.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.