Il coltello Santoku della serie ® FIVE STAR ha buone proprietà di taglio per quasi tutti gli alimenti ed è piacevole da maneggiare anche quando si preparano piatti elaborati. Caratteristica importante del coltello è la lama molto affilata e sottile lunga 18 cm. Il coltello Santoku non è apprezzato solo nella cucina giapponese come coltello universale. Questo coltello dalla bella forma può essere utilizzato per creare piatti versatili. Adatto per carne, pesce e verdure. È possibile utilizzare la lama sottile per tagliare strisce lisce, ma anche per tagliare a cubetti e tritare in modo uniforme. ZWILLING raggiunge una qualità ottimale con la lama FRIODUR® temprata a ghiaccio. Il coltello SIGMAFORGE® è forgiato in un unico pezzo. Il risultato dell’elaborata lavorazione è un coltello Santoku in acciaio inossidabile che si adatta perfettamente alla mano e che affascina anche visivamente grazie alle sue linee chiare: un coltello dal design elegante che si rivela un utile utensile da cucina.
- Lama temprata a ghiaccio FRIODUR® per una maggiore durata del filo e resistenza alla corrosione.
- Acciaio inox con fusione speciale ZWILLING: questi coltelli sono forti, resistenti alla corrosione e flessibili allo stesso tempo.
- Coltelli SIGMAFORGE® – forgiati da un unico pezzo.
- RAZOR EDGE-Grilletto di lucidatura: il grilletto di lucidatura garantisce inoltre un’affilatura duratura e offre quindi prestazioni di taglio costantemente elevate e precise.
- Impugnatura ergonomica in plastica: per lavorare senza fatica e in sicurezza con il coltello.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.