Il coltello per filettare della gamma ZWILLING® Pure ha una lama lunga, liscia e affilata con un bisello liscio. È particolarmente adatto a filettare la carne e il pesce in modo netto e preciso. Il coltello per filettare separa le fibre in modo regolare. La lama è lunga 18 cm e si affusola verso la punta. Il design essenziale e senza tempo è segno della sua elevata qualità e dell’ottima lavorazione. Il manico nero produce un meraviglioso contrasto con la lucente lama argentea, con il logo ZWILLING come marchio di qualità. L’affilatura V-Edge a due livelli garantisce un’affilatura durevole. Questo processo di rifinitura garantisce prestazioni di taglio di lunga durata. Queste sono le migliori condizioni per le vostre operazioni di taglio in cucina. Il coltello per filettare è anche un coltello SIGMAFORGE®. Questo significa che è forgiato da un unico pezzo di acciaio. L’ergonomia e l’equilibrio del coltello sono perfetti. È comodo da mantenere e taglia facilmente. Nel provarlo noterete subito delle differenze e non vorrete più perdervi l’occasione di avere questo coltello per filettare con manico ergonomico.
- Lama trattata con tempra criogenica FRIODUR® per un’eccezionale resistenza del filo e alla corrosione.
- Acciaio inossidabile di formula speciale, materiali ZWILLING dalla speciale composizione: questi coltelli sono robusti, resistenti alla corrosione e flessibili allo stesso tempo.
- Coltello SIGMAFORGE® – forgiatura fine da un unico pezzo
- V-Edge: L’affilatura V-edge a due livelli garantisce inoltre un’affilatura duratura e offre prestazioni di taglio altamente precise e durevoli.
- Manico ergonomico in plastica: Per un uso facilitato e sicuro del coltello.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.