Pane dalla crosta croccante o baguette appena sfornata: il classico coltello da pane taglia la croccantezza, con la massima precisione. Si fa strada con le baguette con la stessa precisione del pane di segale, taglia la scorza resistente di verdura e frutta (come zucche o meloni) ma dà il meglio anche con l’arrosto delle feste, che verrà diviso in fette perfette. Ma non è solo pratico, è anche bello: grazie alla creatività del famoso due di designer milanesi Matteo Thun e Antonio Rodriguez, che si sono ispirati alla magia della natura: olive nere, succose bacche estive, melanzane e l’uva nera di settembre… L’acciaio inossidabile speciale e le lame con tecnologia FRIODUR, temprate nel ghiaccio, garantisco grande durata e una tenuta del filo straordinaria. Per rendere le operazioni davvero semplici, anche se hai molto da preparare, il coltello da pane è dotato di un manico ergonomico in plastica anti-scivolo.
- Lunghezza della lama: 20 cm
- Acciaio speciale inossidabile, formula speciale ZWILLING: Questi coltelli sono stabili, resistenti alla corrosione e flessibili al tempo stesso.
- Materiale: Legno di frassino e di betulla
- Manico ergonomico in plastica: Per un utilizzo facile e sicuro del coltello
- Lame in acciaio inossidabile speciale
- Lama FRIODUR® temprata nel ghiaccio per longevità particolarmente elevata, mantenimento dell’affilatura e resistenza alla corrosione.
- Combinazione di colore nero e grigio
- Tutti i coltelli sono realizzati in Germania presso lo stabilimento di Solingen, vera qualità “Made in Germany”
- Lunghezza della lama: 20 cm
- Design firmato Matteo Thun e Antonio Rodriguez













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.