Metti alla prova questo coltello, ti stupirà! Taglia carne, pollame, affetta verdura e frutta, taglia a dadini cipolle e aglio, e trita finemente lo zenzero e le erbe aromatiche. Questo coltello da cuoco della linea NOW S di ZWILLING in nero, saprà trasformare con un po’ di pratica i principianti in cuochi professionisti. La lama di 20 cm realizzata con tecnologia FRIODUR temprata nel ghiaccio è così versatile e affilata che le operazioni di taglio si faranno praticamente da sole (o quasi). Questo coltello da cuoco ha una facile manutenzione, è realizzato a Solingen in Germania con un acciaio inossidabile dalla formula speciale ZWILLING per garantire la tenuta del filo molto a lungo. Grazie alla sua forma ergonomica e al manico anti-scivolo, garantisce il massimo comfort, anche per operazioni di taglio lunghe e laboriose. Il suo design moderno e dinamico è targato Milano: nasce infatti dalla collaborazione fra i designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez. La natura come ispirazione: la sua eleganza senza tempo si rifà ai mirtilli, al cioccolato fondente e alle melanzane, per adattarsi con il suo classico colore nero ad ogni cucina.
- Lunghezza della lama: 20 cm
- Acciaio speciale inossidabile, formula speciale ZWILLING: Questi coltelli sono stabili, resistenti alla corrosione e flessibili al tempo stesso.
- Materiale: Legno di frassino e di betulla
- Manico ergonomico in plastica: Per un utilizzo facile e sicuro del coltello
- Lame in acciaio inossidabile speciale
- Lama FRIODUR® temprata nel ghiaccio per longevità particolarmente elevata, mantenimento dell’affilatura e resistenza alla corrosione.
- Combinazione di colore nero e grigio
- Tutti i coltelli sono realizzati in Germania presso lo stabilimento di Solingen, vera qualità “Made in Germany”
- Lunghezza della lama: 20 cm
- Design firmato Matteo Thun e Antonio Rodriguez













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.