Gli appassionati di cucina, ma anche gli chef professionisti usano uno strumento da cucina in particolare: il tradizionale coltello da cuoco. Questo modello della collezione ZWILLING Pro è l’ideale per una vasta gamma di impieghi in cucina. È eccellente per mondare e tagliare le verdure, tritare le erbe aromatiche e persino spezzettare la carne. La lama da 18 cm è particolarmente ampia e robusta e si distingue per l’elevata qualità e il peso equilibrato. Potrete così tagliare anche gli ingredienti più grandi e duri senza affaticare le mani. Il coltello SIGMAFORGE è forgiato da un unico pezzo di acciaio inossidabile dalla speciale formula ZWILLING. La lama è perciò particolarmente resistente alla corrosione e durevole. Allo stesso tempo, la lama del coltello da cuoco tradizionale rimane flessibile. Durante la fabbricazione, le lame FRIODUR sono inoltre finite con una speciale tempra criogenica. Oltre che per l’elevata qualità, il coltello da cuoco colpisce per la funzionalità e per lo squisito design. Il design del manico vi garantisce una presa sicura e confortevole durante il taglio. Il design a 3 rivetti sottolinea il look classico del coltello da cuoco. Questo coltello da cuoco dal look tradizionale della collezione ZWILLING vi aiuterà a completare rapidamente tutti i vostri lavori in cucina.
- Lunghezza della lama: 18 cm
- Lama sottoposta a tempra criogenica FRIODUR®, di eccezionale durevolezza e resistenza alla corrosione
- Speciale acciaio inossidabile, acciaio dalla speciale formula ZWILLING: questi coltelli sono robusti, resistenti alla corrosione e flessibili.
- Coltelli SIGMAFORGE®: forgiati da un unico pezzo di acciaio. Manico ergonomico in materiale sintetico con design a 3 rivetti per un uso sicuro e agevole
- Made in Germany
- Design classico, senza tempo.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.