Il tradizionale coltello da chef ZWILLING® Pro è uno strumento da cucina molto versatile. Si può usare per sbucciare o tagliare perfettamente le verdure. Se ti piace aggiungere erbe fresche ai vostri piatti, con questo coltello da chef è facile tritarne grandi quantità grazie alla lama da 16 cm. Si può usare anche per la carne. Il coltello è caratterizzato da un peso relativamente elevato. La lama è molto ampia e robusta. In questo modo è possibile eseguire un taglio potente con ingredienti più grandi e solidi senza stancarsi. Il coltello da chef offre una qualità speciale quando si lavora in cucina, che convince sia i cuochi dilettanti che i professionisti. Nel processo di produzione viene utilizzato un acciaio appositamente sviluppato. La lama FRIODUR® è affinata mediante tempra su ghiaccio. Di conseguenza, è allo stesso tempo resistente alla corrosione, al taglio e flessibile. Forgiato con estrema precisione, è possibile ottenere un’affilatura esatta e quindi un elevato livello di nitidezza. Il codolo continuo assicura un equilibrio ottimale. La forma dell’impugnatura garantisce una presa sicura e confortevole durante il lavoro. Con il coltello da cuoco dalla forma tradizionale della serie ZWILLING® Pro, potrai completare tutti i compiti in cucina con facilità.
- Lama temprata a ghiaccio FRIODUR® per una maggiore durata del filo e resistenza alla corrosione.
- Acciaio inox speciale, fusione speciale ZWILLING: questi coltelli sono forti, resistenti alla corrosione e flessibili allo stesso tempo.
- Coltelli SIGMAFORGE® – forgiati in un unico pezzo
- -Edge: il grilletto V-Edge a due stadi garantisce inoltre un’affilatura duratura e offre quindi prestazioni di taglio costantemente elevate e precise
- Impugnatura ergonomica in plastica con design a tre rivetti: per lavorare con il coltello senza fatica e in sicurezza







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.