Grazie al coltello da carne da 20 cm della serie ZWILLING Gourmet potrai trinciare, sminuzzare, affettare e tagliare a straccetti la carne o preparare un gulash in pochissimo tempo, qualunque sia il numero di ospiti che hai invitato. La lama è realizzata nel rinomato acciaio per coltelli firmato ZWILLING.
I coltelli ZWILLING Gourmet sono realizzati in uno speciale acciaio che, grazie al suo rapporto ottimale tra cromo e carbonio, garantisce la tenuta del filo delle lame nel tempo e le rende resistenti alla corrosione. I coltelli sono stampati a partire da un unico pezzo d’acciaio e sottoposti a una tempra criogenica che rende le lame FRIODUR® flessibili, conferisce loro un’elevata tenuta del filo e riduce la formazione della ruggine, contribuendo così alla durevolezza dei coltelli.
Con il suo manico ergonomico realizzato in materiale sintetico nel classico design a tre rivetti, il coltello da carne ZWILLING Gourmet risulta estremamente maneggevole, anche se devi affettare grandi quantità di carne. Il rivetto centrale presenta il logo ZWILLING inciso a laser, che conferisce eleganza al coltello. Realizzato in uno speciale acciaio ZWILLING di alta qualità, questo coltello da carne è estremamente leggero, il che ti consente di usarlo a lungo senza affaticare le mani, permettendoti così di preparare una cena per numerosi ospiti senza sforzo.
- Ideale per trinciare la carne grazie alla sottile lama da 20 cm
- Stabile, resistente alla corrosione e al contempo flessibile, grazie all’acciaio ZWILLING dalla speciale formula
- Leggero e quindi estremamente maneggevole
- Prodotto nello stabilimento di Solingen
- Manico realizzato in materiale sintetico di alta qualità con tre rivetti in acciaio inossidabile





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.