Con il coltello da bistecca della serie ZWILLING Gourmet, super affilato e al contempo elegante, potrai tagliare la tua bistecca con un solo gesto e senza fatica. Grazie alla lama realizzata in un acciaio molto particolare, ottenuto con la speciale formula ZWILLING, i coltelli da bistecca ZWILLING sono gli alleati perfetti per chi ama cucinare e mangiare carne di qualità e, naturalmente, per gli appassionati del barbecue.
Per i coltelli della serie Gourmet, ZWILLING utilizza un acciaio speciale caratterizzato da un rapporto ottimale tra cromo e carbonio. Inoltre, le lame FRIODUR® sono sottoposte a una speciale tempra criogenica che conferisce loro un’ottima tenuta del filo e al contempo le protegge dalla ruggine. Le lame di questa serie sono quindi di qualità particolarmente elevata e molto durevoli. La lama dei coltelli da bistecca è lunga 12 cm.
Anche il design del manico dei coltelli da bistecca ZWILLING è studiato nei minimi particolari. Realizzato in materiale sintetico nero, che richiede una manutenzione minima, è fissato alla lama con tre rivetti, di cui quello centrale è decorato con il logo ZWILLING. Grazie all’incisione a laser, il coltello manterrà a lungo il suo aspetto elegante. Sia il manico che la lama sono caratterizzati da una particolare robustezza e un’estrema leggerezza. Con questi coltelli da bistecca estremamente affilati e al contempo leggeri, realizzati in acciaio speciale, stupirai senza dubbio gli ospiti, trasformando ogni pasto in un duplice successo.
- Lama FRIODUR® temprata con trattamento criogenico ZWILLING
- Perfetto per tagliare bistecche senza fatica
- Equilibrio perfetto che rende ogni pasto un’esperienza piacevole
- Manico ergonomico realizzato in materiale sintetico nell’elegante design a tre rivetti
- Prodotto in Germania nello stabilimento di Solingen






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.