Il coltello da cuoco della collezione ZWILLING Pro sarà l’alleato multiuso della vostra cucina anche nelle imprese culinarie più ardue. Con la sua lama da 18 cm, il coltello da cuoco è abbastanza lungo da poter spezzettare, mondare o sminuzzare qualsiasi tipo di ingrediente in cucina. È ottenuto con forgiatura di precisione da un unico pezzo di acciaio per ottenere una superficie lucida e straordinarie prestazioni di taglio. La lama è particolarmente resistente alla corrosione, durevole e flessibile. Durante la fabbricazione, le lame FRIODUR sono inoltre finite con una speciale tempra criogenica. Oltre che per l’elevata qualità, il coltello da cuoco colpisce per la funzionalità e per lo squisito design. La collezione ZWILLING Pro si distingue per la tecnologia innovativa e il design tradizionale. Il design senza tempo a 3 rivetti e il manico ergonomico in materiale sintetico si combinano per creare un oggetto di grande impatto estetico. Il coltello da cuoco della collezione ZWILLING Pro è un alleato incredibilmente versatile e pratico in cucina. Non solo potrete usarlo per spezzettare le verdure, ma è anche l’ideale per le erbe aromatiche e la frutta. È un vero tuttofare, un compagno multiuso che completa l’assortimento dei vostri strumenti da cucina. Vi garantiamo che lo userete spesso!
- Lunghezza della lama: 18 cm
- Lama sottoposta a tempra criogenica FRIODUR®, di eccezionale durevolezza e resistenza alla corrosione
- Speciale acciaio inossidabile, acciaio dalla speciale formula ZWILLING: questi coltelli sono robusti, resistenti alla corrosione e flessibili.
- Coltelli SIGMAFORGE®: forgiati da un unico pezzo di acciaio. Manico ergonomico in materiale sintetico con design a 3 rivetti per un uso sicuro e agevole
- Made in Germany









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.